sabato 9 gennaio 2010

Voglia implacabile.


this is perfection.


non so cosa mi prende.. sia chiaro che io non voglio mandare a puttane un anno di lavoro e privazioni solo perchè sono un maiale che non riesce a chiudere la bocca.. mando giù quel cazzo di cibo quei cazzo d dolci e panini senza controllo.. senza nemmeno avere fame.. lo so che voi conoscerete già ste cose e ste sensazioni .. e avrete fatto anche + sforzi di me visto che io il digiuno totale non l'ho mai fatto.. ma porco dio devo sfogarmi qui.. devo sfogarmi da qualche parte.. probabilmente se il mio amico fosse passato da me a quest'ora m starei sfogando cn lui piangendo cm una cagna stronza che non sa quello che vuole.. ma purtroppo o per fortuna per lui non è passato.. perciò scrivo..
come cazzo faccio a pretendere che gli altri m vogliano bene se io per prima mi odio e m faccio schifo? ho ottenuto il corpo che volevo.. ero anche disposta a riprendere un peso + o - normale seguendo la dieta dell'ospedale ancora secondo loro troppo bassa -.- però la volevo seguire.. e lentamente non me ne sarei nemmeno accorta d prendere 5 o 6 kg.. invece no..
non riesco a fermarmi, voglio il cibo, me lo merito porco dio.. ( scusate non sono proprio quella che si definisce una ragazza fine xd) ..

ho appena detto a mio padre d fare la carbonara anche x me.. ma io sono piena o.0
mi sento sporca.. mi sento grassa e macchiata d qualcosa che non andrà più via.. ora non basterà saltare il pranzo o qualche spuntino x un giorno.. una settinama -.-
avevo promesso che mi sarei impegnata..
e al mio ragazzo a lungo andare cosa dico? non può ruotare intorno a questo la mia vita non può..



[ ho appena finito la carbonara e lo spiedino di pesce.. sono piena come un uovo, come una vacca grassa e lercia.. solo che lo desidero.. odio il cibo vorrei si potesse vivere senza.. un mondo di persone magrissime.. sarebbe considerata una cosa normale.. ma la cosa peggiore è che lo amo così tanto.. vorrei si potesse mangiare quello che s vuole senza mai ingrassare.. cazzo perchè le persone che mi sono attorno sno magrissime e mangiamo quello che gli pare.. senza prendere un etto e io devo sforzarmi e fare così per ottenere un corpo senza rotoli di lardo???]

vabè, scusate il piccolo sfogo.. vorrei tanto poter essere magra per sempre.. lo vorrei davvero tanto..

un bacio a tutte..



1 commento:

  1. ciao cara..è la prima volta che trovo il tuo blog e credo prprio che continuerò a seguirlo!! Guarda..io ho passato tre ricoveri, tre diete diverse ingrassanti, eppure ho dovuto ricominciare tutto daccapo..anche con la forza di volontà di guarire! Non si guarisce mai completamente, appena stiamo bene basta anche il più piccoo sbalzo di umore che subito ci si fionda sul cibo o si ricomincia a rifiutarlo....mi dispiace che ti senti male in questo modo, ti posso capire perchè io mi ci sono sentita un milione di volte e continuo a sentirmici tuttora spesso, però è una cosa che deve partire per forza date, magari dopo mesi di astineza è normale che appena rimangi poi nn ti basta mai, però se vuoi davver normalizzarti allora nn saltare il pranzo ecc ecc. altrimneti nn hai concluso nulla, però magari prova a mandare a fanculo chi ti ha fatto male..sn persone che valgono meno di zero, che parlano per dare fiato alla bocca...il tuo ragazzo credo proprio che capirà..ecco attaccati a lui..magari così starai meglio ...senti mi dispiace veramente per come ti senti..io vorrei aiutarti ma cosa ti puo dire una che sta messa peggio di te?? eheheh spero vada meglio cmq...un bacio a presto passa da me se ti va

    RispondiElimina