venerdì 13 novembre 2009

cara mamma.

cara mamma..
ti farà piacere sapere (..) che da quando segue la riabilitazione tua figlia non solo non ha guadagnato peso ma lo ha anche perso.. quel poco.. ma lo ha perso.
Magari quando sta sera tua figlia ti ha detto che avrebbe mangiato una piadina alla nutella ti sei sentita felice.. hai pensato. "sta guarendo, non si sente in colpa".
In realtà tu non sai che insieme a quella piadina tua figlia lo ha mangiato il senso di colpa, è dentro di lei e la sta mangiando dentro. Tua figlia domani non mangerà fuori con la sua migliore amica, o meglio la migliore amica mangerà.. lei no.. perchè sente che deve cacciare via il senso di colpa.. insieme a quel poco peso che ancora la aiuta a reggersi in piedi.. Deve seguire la dieta quella ingrata infame di tua figlia.. ma non ci riesce.. non ce la fa e così la riabilitazione non le serve a un bel cazzo di niente.

Sappi anche che però lei si vuole scusare con te.. vuole chiederti scusa perchè ti ha reso la vita un inferno, ti ci ha trascinata dentro insieme a lei, insieme alle sue stupide ossessioni, paranoie, ansie , paure e insicurezze.. (tutti sinonimi xD). Pensa che tu non meriti questo, te lo meriti ancora meno di quanto se lo meriti lei.. perchè tu ti sei fatta il culo per quella li.. per tua figlia.. e lei cosa è stata capace di fare? ringraziarti in questo modo.. costringedoti a guardare il suo corpo e la sua mente cambiare in un modo che tu non avresti mai voluto, non avresti mai permesso. E adesso? e adesso lei ci vuole provare a guarire.. lo fa anche per te.. ma lei non ci riesce non riesce a salire.. non riesce ad alzarsi perchè ogni volta che è sul punto di migliorare c'è qualcosa che la ritrascina dentro a quel fottuto inferno. Lei glielo grida proprio all'anoressia di lasciarla in pace, ma non la sente :( ..



dopo questa lettera da malata psicopatica me ne posso andare.
buona serata.

scusami cmq mamma.

5 commenti:

  1. uffa mi viene da piangere.
    x la tua lettera, x me, x tutto, sinceramente.
    Non lo sò ho un momento un pò cosi.
    Cmq tu mi pare che non hai mai saltato un pasto..e se oggi lo fai, sarà la prima volta, quindi stai pure peggiorando! çç
    me ne vado anche io che è molto meglio..
    tao e graccie x il commento <3

    RispondiElimina
  2. non ho saltato esattamente il pasto è che i miei spuntini quel giorno sono diventati il mio pranzo, peggiorando no dai :S xD

    RispondiElimina
  3. Ciao è la prima volta che passo dal tuo blog, e scrivi davvero delle cose che fanno pensare. Bellissimo blog, inizierò a seguirlo ;D
    passa da me se ti va! baci

    RispondiElimina
  4. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina