venerdì 30 ottobre 2009

No.

non deve andare così, porco d**, dovrei smetterla di non seguire la dieta.. anche perchè mi incazzo tanto se sono le altre persone a volere sta cazzo di ana.. ma evidentemente predico bene e razzolo male.. già -.- vorrei svegliarmi una mattina e dire "bella, oggi ho fame mi mangio un gelato" e allora capirei che se n'è andata.. ma .. quand'è che adrà via per sempre? (magari quando io inizierò ad impegnarmi e smetterla di piangere sul latte versato) o.0 sono pazza parlo anche da sola xD sarà perchè sono le 7 emmezza del mattino..

un bacio a tutte, per favore almeno voi mandate via sta merda di cui ci siamo cosparse.

3 commenti:

  1. mi spiace magari sarà un momento un pò cosi REAGISCI e ripensa a tutto ciò che mi hai e TI SEI sempre detta..!
    1 bacio

    RispondiElimina
  2. Io non credo he potrà andarsene mai del tutto... Credo però fermamente che si possa combattere giorni dopo giorno per tenerla a bada... perchè è ciò che sto facendo... E sero che lo farai anche tu...

    RispondiElimina
  3. tranquilla anch'io parlo da sola ogni tanto xD

    i miei grandi monologhi interiori sono incomparabili!!!

    passa da me

    <3

    RispondiElimina